Nota: questo sito utilizza solo cookie tecnici propietari.   Più informazioni
 

Gli eventi organizzati da Sinergica

Serata esperienziale 22 Ottobre 2015 ore 21.00 metodi russi Norma Divina

con Aleksandr Zaiets ingresso gratuito con prenotazione

 

SERATA ESPERIENZIALE E PRESENTAZIONE CORSI  

 

......................................................................................................................................................................................................................................................

 Siamo lieti di invitarti  GIOVEDI  22 Ottobre 2015  alle  ore  21.00 presso l’associazione Sinergica    in via Zamboni 26 -  Bologna,  alla serata gratuita di due ore tenuta da Aleksandr Zaiets - Consulente e Organizzatore dei Corsi dell'Albero della Vita di Arcady Petrov per presentarti le due  Giornate di MasterClass e per  fare esercizi pratici di guarigione e   consapevolezza  dell’anima come anticipazione delle giornate di corsi di seguito descritte.

 ............................................................................................................................................................................................................................................................

 Master Class in programma a Sinergica 

PRIMO GIORNO- Sabato 7 Novembre 2015 (10.00-13.30 / 14.30-18.00)

  SVILUPPA LA TUA NORMA DIVINA

 per attivare quel Divino Dentro che trasforma quotidianamente il dentro e il fuori

 

 

Un corso teorico e pratico, che consentirà di entrare in quello Spazio Divino dell'Anima dove Materia e Luce agiscono all'unisono, creando una meravigliosa sinfonia.

Le persone scopriranno come normalizzare le proprie energie interiori e attivare quella Trasparenza densa, che permette di vivere pienamente la propria esistenza, interagendo anche con un Corpo Cosmico che risuona con gli elementi del Macrocosmo. Tutto ciò condurrà alla scoperta del vero Sé e alla consapevolezza del proprio esserci nel Mondo, in un'esistenza che è eterna, infinita e unica.

Gli esercizi consentiranno di divinizzare il proprio corpo fisico, sentendosi tutt'uno con Dio e il Cosmo. Un Uomo-Dio, dunque,

che agisce nella quotidianità con vero Amore e leggerezza.

Un viaggio dentro di Sé che non ha eguali. Per comprendere (forse per la prima volta), perché siamo qui e come dobbiamo esserci per condurre una vita sana e  autentica.

 

  1. 1.  Norma: la Luce dell'Anima.  Cos'è? Come funziona? Come si arriva allo spazio dell'Anima?
  2. 2.  Ingresso nello spazio dell'Anima,  per approdare alla consapevolezza dell'unicità e della Luce-Materia come una cosa sola.
  3. 3.  Interagire con la materia luminosa-Norma. Espandere la Luce dell'Anima nel Corpo Fisico: il contatto con Corpo e la chiaroveggenza gestita dall'Anima.
  4. 4.  Normalizzazione di tutti gli elementi della realtà interna ed esterna: consapevolezza e indivisibilità.
  5. 5.  Normalizzazione del Pianeta Terra, degli altri Pianeti, delle Galassie e del Cosmo. Attivazione del Corpo Cosmico e consapevolezza dell'unità del Cosmo.
  6. 6.  Eternità e Infinito del Vuoto Denso: origine ed essenza.  Attivazione del Corpo Eterno e dell'infinito invisibile. Consapevolezza dell'unicità con l'invisibilità.
  7. 7.  Consapevolezza di Sé. La risposta alla domanda: "chi sono io?".
  8. 8.  Divinizzare il proprio Corpo Fisico. La nascita dell'Uomo in Divino. L'Uomo-Dio che agisce nel Mondo.
  9. 9.  L'azione dell'Uomo-Dio nella vita quotidiana. Esempi e confronti dell'Uomo-Dio come manifestazione d'more.

 

 

 SECONDO GIORNO - domenica 08 novembre 2015 (10.00-13.30)

 ATTIVA LE TUE ENERGIE VITALI

per normalizzazione le strutture energetiche del corpo e ritrovare la piena salute

 

 

 

Grazie all'aiuto di specifici esercizi, qualsiasi persona sarà in grado di ripristinare il normale funzionamento della propria struttura energetico-informativa.

Ricevendo il necessario nutrimento bio-energetico, le cellule dell'organismo si rigenerano, le funzioni degli organi danneggiati si ripristinano e tutto l'organismo - in generale - ristabilisce il suo sano funzionamento. Sparisce quindi la sindrome della stanchezza cronica e rallentano e regrediscono i processi di invecchiamento, così come le malattie.

Questi speciali esercizi consentiranno di attivare i centri del cervello responsabili dei processi bio-chimici e offriranno la possibilità di ricostituire le funzionalità vitali disturbate. Continuando a praticarli, la persona sarà in grado, in qualsiasi momento, di normalizzare e pilotare lo stato di salute e benessere del suo corpo fisico e dei suoi corpi sottili (mentale, emozionale, ecc.).

 

 

............................................................................................................................................................................................................................................................

 

 SECONDO GIORNO - domenica 08 Novembre 2015 (14.30-18.00)

 REALIZZA TE STESSO

 per sciogliere le influenze degli antenati e vivere autenticamente la propria vita

 

 

 

Grazie all'aiuto di specifici esercizi, qualsiasi persona potrà ottenere finalmente un'assoluta stabilità nelle sue relazioni, situazioni ed eventi.

Normalizzando le informazioni che provengo dagli antenati, riuscirà ad eliminare tutti quegli schemi ereditati (spesso tramandati di generazione in generazione) che la influenzano nella quotidianità e non le consentono di condurre una vita autenticamente sua.

Questi speciali esercizi consentiranno di sciogliere la rete informativa

Acquisita (che ingabbia) e di scoprire finalmente il senso della propria esistenza. Normalizzando le energie femminili e maschili, materne e paterne e di tutta la stirpe, la persona potrà quindi mettere a fuoco i pesi che derivano dai suoi antenati, cancellarli e comprendere cosa le appartenga davvero, evitando che qualsiasi informazione negativa continui ad esercitare la sua pesante influenza.

Sarà così possibile vivere una vera e propria rinascita.

 

 

 

   Costo per la partecipazione alle due Giornate di Corso: euro 200 - possibile partecipare anche solo a una giornata.

   Costo per INCONTRI INDIVIDUALI (per lavorare sulle proprie problematiche): euro 100

   Per informazioni: erika@sinergica-web.it  cell 3351246725

 

 

Indietro
Copyright © Centro Sinergica Bologna - Via Zamboni, 26 - Tel. (+39)335.1246725
Informativa sulla privacy