Nota: questo sito utilizza solo cookie tecnici propietari.   Più informazioni
 

Notizie da Sinergica

Healing Voice serata 14 Maggio 2015 ore 21.00 Krisztina Nemeth

Canto medianico di guarigione sedute individuali 15 e 16 workshop 17 Maggio

Healing Voice

Canto di guarigione

Giovedì  14 Maggio  2015 ore 21.00

Prenotazione obbligatoria entro il 27 gennaio 2015

Contributo serata 15 euro  

 cantante Krisztina Nemeth

 Healing Voice cos’è?

E’ un canto che attraverso la voce lirica di Krisztina Nemeth riequilibra il campo energetico e con la traduzione melodica delle vibrazioni dell'Anima entra in contatto profondo col nostro mondo spirituale.

Gli effetti del canto saranno attivi anche nei giorni e nelle settimane successive.

Durante la serata Krisztina introdurrà e spiegherà brevemente cos’ è Healing Voice. Subito dopo eseguirà il canto con la sua voce medianica per il pubblico (circa 30 min.), avvicinandosi anche ad alcune delle persone presenti e rivolgendo loro il suo canto in particolare. Gli effetti benefici di Healing Voice verranno comunque ricevuti da tutti.

Terminato il canto di Krisztina, un breve scambio di impressioni.

 

Venerdì 15 Sabato 16  Maggio  sarà possibile fare una seduta individuale della durata di un’ora, nella quale verrà canalizzato il personale suono di guarigione e dati messaggi per la propria armonia interiore. Il  contributo per la seduta è di 90 euro a persona.

 DOMENICA 17 Maggio sarà possibile partecipare ad un workshop,  che non riguarda il  canto ma è un approfondimento del collegamento con il Mondo Spirituale (durate sei ore: orientativamente dalle 10 alle 17)  

Prenotazioni  entro il 11 Maggio 2015 (richiesto  un minimo di 10 persone) - Il contributo per il workshop  è di 90 euro a persona.  

  

Krisztina Nemeth

E’una cantante lirica professionista ed insegnante di canto classico, laureata all’ Università di Musica ed Arti Rappresentative di Graz (A). Nel mezzo di un’ importante carriera nel Mondo della Lirica, a Dicembre 2012 scopre di essere un Medium della Voce. Da quel momento si dedica a Healing Voice, il canto medianico; tenendo concerti, sedute individuali e workshop per condividere questa straordinaria esperienza sia in Italia che all’ estero.

Ha cantato con la sua voce medianica a personaggi come Masaru Emoto (il quale ha scritto la prefazione del libro di Krisztina), Angaangaq, Kiara Windrider, Daniel Meurois, Maitra.

Collabora con diversi medium nazionali ed internazionali e con il ricercatore italiano Daniele Gullà.

Krisztina è ospite in vari congressi come The Circle of Life, Psicomedicina Quantistica, Lebenskraftmesse (2015), Open Spirit(2015). Il suo primo libro Healing Voice (Verdechiaro Ed.) è disponibile da Settembre 2014. Ha pubblicato con Quantic Records i Cd “Clouds Project”(2013) e “Healing Voice - Earth” (2014)

Approfondisce i suoi studi di medianità e Trance Healing in Svizzera e presso la Scuola di Spiritualismo e di Scienze Psichiche dell’ Arthur Findlay College a Stansted in Inghilterra. 

Indietro
Copyright © Centro Sinergica Bologna - Via Zamboni, 26 - Tel. (+39)335.1246725
Informativa sulla privacy