Nota: questo sito utilizza solo cookie tecnici propietari.   Più informazioni
 

Le Terapie olisitiche di Sinergica

FREQUENZA MATRICE

Ripristino informazione originale della matrice cellulare

 Funzionamento della medicina quantica.

  Il concetto di campo della fisica classica viene riconsiderato e ampliato attraverso l’ottica della fisica quantistica, dando vita al cosiddetto campo quantistico, l’entità fisica fondamentale alla base della realtà universale.  Tale campo è  un’entità continua e presente ovunque nello spazio e le particelle non sono altro che condensazioni locali della sua energia.  La sua prncipale caratteristica si ritrova nel principio di non località, secondo cui parti lontane di uno stesso sistema interagiscono tra loro istantaneamente con una velocità di comunicazione continua. 

∞Frequenza Matrice∞

FM  ristabilisce nel campo energetico della persona l’informazione  corretta della frequenza matrice che l’ha creata.

FM e’ quella che nel campo energetico della persona comunica  a livello sottile tutte le istruzioni di comportamento di ogni singola cellula del corpo fisico.

FM  attiva un processo di rielaborazione delle informazioni che vengono trasmesse  al sistema cellulare, consentendo un riequilibrio completo: energetico, mentale e fisico.

FM ha degli effetti che vengono percepiti immediatamente e possono risultare ben visibili anche sul piano fisico: ad esempio con il riequilibrio della colonna vertebrale.

 

Questo trattamento si svolge sotto forma di sedute individuali  senza alcuna manipolazione fisica.

 

 

Indietro
Copyright © Centro Sinergica Bologna - Via Zamboni, 26 - Tel. (+39)335.1246725
Informativa sulla privacy